Linea Udjat - Duat Antico Egitto

L'Antico Egitto tra Storia e Mito!
Duat
Vai ai contenuti
Linea di Abbigliamento Occhio di Horus
Linea Udjat
Linea di Abbigliamento Occhio di Horus
Abbigliamento Antico Egitto Linea Udjat Occhio di Horus.

A tutti gli amanti della Terra dei Faraoni, Duat presenta questa Linea di Abbigliamento ed Accessori con motivo l'Occhio di Horus, simbolo di benessere, "integrità", come da significato letterale.
L'Udjat raffigurava l’Occhio del Dio Horus e secondo le credenze dell'antico popolo egiziano evocava la vittoria delle forze del bene contro il caos, il trionfo della vita sul nulla. Secondo la mitologia egizia l’occhio destro rappresentava il sole, quello sinistro la luna.

Narra la leggenda che durante un combattimento contro lo zio Seth per la supremazia dell'Egitto, Horus, nel tentativo di vendicare l'uccisione del padre Osiride avvenuta proprio per mano di Seth, perse l'occhio sinistro che si divise in sei parti: la ferita fu poi guarita dall’abilità medica del dio Thot, pertanto, l'Udjat divenne, presso gli antichi Egizi, un potente simbolo di guarigione sinonimo di buona salute.

Occhio di Horus: l'Udjat che protegge!

Udjat Occhio di Horus è una linea composta da molti Articoli, un ampio assortimento che include abbigliamento per uomo, donna, bambini, capi ecologici e numerosi accessori come cappellini, zaini, borse, cuscini, grembiuli da cucina e gadgets quali peluche, tazze, borracce, ombrelli e tanto altro.

Udjat Occhio di Horus è vestirsi liberi di esprimere l'amore verso l'Antico Egitto rievocandone i potenti simboli che hanno resistito ai millenni rendendo immortale il mito della Terra dei Faraoni.

Vivi nel Mito eterno dell'antica Sapienza Egizia!

Linea completa Donna-Uomo-Gadget ideale per la vita quotidiana e indispensabile per chi visita la Terra dei Faraoni!


Shop su Spreadshirt: qualità, affidabilità e tutela degli acquirenti.

Qui sotto, alcuni esempi.
Duat Antico Egitto
Duat, l'Antico Egitto tra Storia e Mito:
alla scoperta della Civiltà Egizia tra egittologia e misteri.
Sito culturale creato da Gianluigi Guzzi
www.egittoduat.net - Diritti Riservati - Policy Praticate
Torna ai contenuti